Modella sudamericana, Jennipher è arrivata in Italia portata dal calcio, per la precisione, dai “processi” dello stesso. Dopo essere stata una delle protagoniste del reality “La Fattoria”, è diventata attrice e ha esordito nella recitazione accanto al duo Bisio-Abatantuono. Le sue passioni sono la televisione e il cinema, ma un grande spazio viene occupato dalla corsa, cui Jennifer dedica tutta sé stessa.
Alla maratona di Roma abbiamo visto la grinta e la sofferenza di Jennifer, che alla fine, tra grande coraggio, forza e molte difficoltà, ha oltrepassato il suo limite tagliando il traguardo.

Roma è tante cose insieme ed è, semplicemente, Roma. Nessuna città è capace di evocare, con il solo nome, secoli di storia e antichità, bellezze architettoniche uniche al mondo, poesia e incanto pur tra difficoltà tipiche di una metropoli.
Tutto è stato visto a Roma e tutto è ancora da vedere. Ogni angolo, ogni monumento, ogni piazza, qualsiasi elemento è stato raccontato eppure c’è sempre un lato sconosciuto, che pulsa di storia e di vita.
In “Oltre Il Limite” abbiamo visto come la città abbia, accanto all’anima antica, anche un cuore sportivo. La Maratona di Roma ha toccato nel 2015 il suo 21° compleanno: 42 km che attraversano 3000 anni di storia della città eterna, percorso veloce, basso dislivello (15 m), epiche scenografie.

Dove abbiamo mangiato:
Il vero Alfredo

I luoghi che abbiamo visitato:
> Il Giardino degli Aranci
> San Pietro
> Mercato Monti
> Pantheon
> Campo dei Fiori
> Isola Tiberina
> Chiesa del Sacro Cuore
> V & Museo Andersen

>La maratona di Roma